CHI SIAMO
Piccole e Medie Imprese Autotrasporto
- PMIA, è vicina alle imprese di trasporto con servizi qualificati ed è costantemente impegnata per la crescita dimensionale, imprenditoriale, culturale, etica e competitiva delle imprese italiane di trasporto. L’Associazione, guidata da esperienze pluriennali di settore, rivendica una politica indirizzata allo sviluppo delle aziende di trasporto aiutandole ad essere sempre più ”impresa”.
- PMIA s’impegna affinché le imprese aderenti, siano tutelate ed abbiano le migliori condizioni per competere a livello europeo, in particolar modo, nell’attuale situazione nazionale, ad incidere positivamente nelle definizioni delle politiche europee del trasporto cercando di combattere anche il problema di dumping sociale che si sta verificando.
- PMIA ritiene necessario ed indispensabile eliminare qualunque tipo di ostacolo sia infrastrutturale che sociale per rendere possibile l’accesso al mercato europeo e mediterraneo, adoperandosi per il potenziamento della rete stradale, degli accessi ai porti, ai valichi, al sistema ferroviario e marittimo.
- PMIA Si fa promotrice della costruzione di un sistema innovativo unitario fra le Associazioni di rappresentanza del trasporto per dare alle imprese nuove opportunità di crescita e sviluppo.
- PMIA è firmataria di CCNL nazionale autotrasporto spedizione e logistica sia merci che persone
Basile Renzo says:
Desidero avere un contatto telefonico per la formazione o assistenza dei dischi tachigrafici analogici appena possibile.