News

PMIA allarga il proprio network per soddisfare sempre più i propri iscritti

PMIA, è vicina alle imprese di trasporto con servizi qualificati ed è costantemente impegnata per la crescita dimensionale, imprenditoriale, culturale, etica e competitiva delle imprese italiane di trasporto. L’Associazione, guidata da esperienze pluriennali di settore, rivendica una politica indirizzata  allo sviluppo delle aziende di trasporto aiutandole ad essere sempre più ”impresa”. Ma PMIA non è solo questo. Vogliamo offrire il massimo ai nostri clienti e a breve il nostro portale online diverrà anche una vetrina per i nostri associati interessati a vendere, acquistare, scambiare o conoscere nuovi mezzi, prodotti ed elementi legati all’autotrasporto.  C’è stata, negli ultimi anni, la tendenza a mettersi nel mercato senza ben definire il nostro utente finale, più che altro senza curare, senza fidelizzare tanto da portare il cliente ad essere un po’ nomade e cercare il singolo prodotto dal singolo venditore. Di certo l’offerta sta crescendo in modo smisurato e la domanda sembra essere stabile ma inferiore, per cui risulta fondamentale spostare il baricentro del commercio verso il basso, verso il punto di destinazione del prodotto per far capire a chi compera quanto potrebbe valere la sua partnership. Ecco perché abbiamo decido di allargare il nostro “network”, divenendo anche strumento fisico e digitale per la vendita e il confronto dei nostri iscritti e dei loro mezzi e strumenti.  Scriveteci e segnalateci pure le vostre richieste. Pronti ad aprirci alla rete e alla comunicazione globale per soddisfare le esigente di tutti i nostri soci aderenti. Le aziende di maggiore successo attuano delle politiche e delle procedure del tutto focalizzate sul cliente.

Articolo di Domenico Letizia, Responsabile alla Comunicazione di “PMIA Autotrasporto

Related Posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.