Sembrerà assurdo, ma da analisi effettuate su dati dei cronotachigrafi digitali, abbiamo riscontrato delle differenze, in qualche caso enormi, riferite alle ore di guida giornaliere segnate dall’apparecchio, ma non realmente effettuate.
Con un software particolare che stiamo utilizzando siamo riusciti a scoprire che alcune tipologie di cronotachigrafo digitale circa il 90% conteggia fino a 30, 60 e in qualche caso anche più minuti giornalieri di guida segnata ma non effettuata, con un guadagno annuale di molte ore più di 100, che attualmente con l’apparecchio utilizato sono buttate letteralmente al vento, chiaramente il tutto varia in base alla tipologia di trasporto effettuato.
Siamo disponibili, se ci inviate il file di scarico dei dati dal cronotachigrafo, a fare una verifica sia sulla media della guida giornaliera, che dei minuti che potrebbero essere recuperati, che il vs. apparecchio ha erroneamente conteggiato.
per contatti utilizzare il modulo presente in contatti oppure cliccare qui FORM e vi risponderemo informandovi sul come inviare la mail per una verifica.
Buona strada a tutti
guardate questo esempio